e se copiassimo le fashion blogger???

La mia idea non è nuova nè tantomeno provocatoria! Faccio una giusta riflessione, visto che ormai i blog sono punto di riferimento per chi cerca novità e spunti per vivere la moda in modo sempre più personalizzato.
Non è un segreto che molte modelle o "ex" sono diventate delle icone di stile proprio da quando attraverso i loro blog hanno dimostrato che non sono solo "bambole da passerella" ma che sono e vere e proprie conoscitrici del mondo del fashion e che hanno uno stile proprio a volte indimenticabile!
Si potrebbero fare molti nomi ma già le copertine di giornali sono piene dei loro outfit e di loro foto prese durante i meeting internazionali della moda.
A volte proprio le grandi case di moda si affidano a loro per far vedere come capi bellissimi, intriganti e magari particolari, possono diventare outfit da giorno semplici da portare e da gestire anche per chi come noi non frequenta il bel mondo o non presenzia a serate mondane!
Le new fashion blogger sono il mezzo pubblicitario migliore per la moda e gli stilisti che attraverso loro riproducono e immaginano un nuovo street-style sempre diverso e nuovo, smitizzando la favola della passerella a favore di una più concreta adattabilità al quotidiano di pezzi veramente fashion!
Allora ringraziamole e speriamo che ce ne siano sempre più di queste splendide ragazze icone e da loro prendiamo il meglio ciò che più ci rappresenta e ci assomiglia, senza rischiare di diventare inutili cloni!!!


Post popolari in questo blog

Mi piace la storia di HERNO

E continua il mio tartan travel......