Tartan Outfit

Facendo dei vari aggiornamenti al mio pc, oggi mi sono detta ma perché non provare a realizzare un outfit e pubblicarlo come fanno altre/i blogger?!

Ho usato Polivore forse due anni fa la prima volta,  era carino vedere come assemblare capi e accessori, che spesso nella nostra testa avevano già una loro collocazione ma poi dal vivo perdevano molto (non sempre è facile realizzare le proprie fantasie, soprattutto in fatto di moda!!!). 

Adesso girando per i social network ho visto che molti ne fanno un uso incredibile forse anche troppo, però simpatico......... ed alla fine ho ceduto alla tentazione di capire se fossi davvero capace di mettere "nero su bianco" un outfit che potesse piacermi davvero, nel quale riconoscermi e sentirlo mio.

Spesso ci piace vedere le proposte della moda, ma dimentichiamo che non tutto è adatto a noi e alle occasioni che abbiamo per indossarlo: gli abiti da red carpet sono fantastici ma per andare in pizzeria con gli amici mi sa che sono fuori luogo...................

Alla fine qualcosa è venuto fuori, mi sono divertita a sfogliare le proposte di Polivore e ad assemblarle; quindi posso dire che ne vale la pena, sicuramente meglio che giocare a mahjong!!!
E poi ci sono anche le descrizioni dei capi che hai scelto e il prezzo, eh si davvero piacevole.................
A proposito se l'outfit vi piace fatemelo sapere, grazie!

Jigsaw v neck top
$125 - jigsaw-online.com





55DSL scarve
diesel.com




Patent leather shoes
marchingworld.com

Post popolari in questo blog

Mi piace la storia di HERNO

Scegliamoci il maglione!