Perchè non seguire i consigli di ASOS???

Stile Tip

Certo che la moda ha tante sfaccettature, intriganti tentazioni per chi come noi è sempre pronto a darsi uno stile originale! Ma non sempre possiamo seguire il nostro istinto e dare immagine al nostro stile...................purtroppo!!!

Dobbiamo tenere presente che ormai siamo vittime di stagioni e temperature che variano di giorno in giorno, e se ci immaginiamo outfit completi appropriati alle stagioni classiche la realtà ci ricorda che alla fine ci si deve vestire per l'occasione così come la natura ci indica.........

Suggerimento fondamentale tecnica della "cipolla"! Eh si lo diceva anche la mamma!

Vestiamoci a strati sovrapponendo diversi pesi così da aggiungere o sottrarre a seconda della temperatura o della presenza del sole.

Ormai sono la regina della "cipolla"; mi sposto con sciarpe nelle borse e trench abbinati a giacchini, t-shirt e canottiere...................... si tutto colorato, tutto abbinato, ma che fatica in questo pazzo autunno trovare l'outfit giusto per ogni giorno, senza dimenticare di essere sempre glam in ogni occasione!

Per l'occasione voglio condividere con voi anche i suggerimenti di ASOS il sito online di fashion che con oltre 60.000 prodotti per uomo, donna e bambino (abbigliamento, scarpe e accessori), per l'autunno ci suggerisce come adattare il look in una sola mossa!

Allora diamo uno sguardo al sito di Asos nella sezione Benvenuto Autunno e divertiamoci a scegliere gli strati della nostra "cipolla" come più ci piace!








Post popolari in questo blog

Mi piace la storia di HERNO

Scegliamoci il maglione!